Miao!

Ma salve a tutti! Siete felici di vedermi? Sono qui per mostrarvi la mia ultimissima fatica. Beh, più che una fatica, è un disegno prova: su youtube mi sono imbattuta in un tutorial che spiegava come ottenere, da uno dei pennelli tondi che si trovano in photoshop, un pennello utilissimo per dare l'effetto pelo ai disegni di animali. Mi è sembrato subito interessante, così l'ho creato, seguendo le direttive del video, e l'ho anche usato! Questo disegno è il risultato (tra l'altro sviluppato interamente in digitale, layout e colorazione), fatemi sapere che ve ne pare... è fatto un pò di fretta, ma spero piaccia comunque :D




4 commenti:

  1. Effetto spettacolare!!! A parte che adoro i gatti neri....questo è dolcissimo..Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!!!! Pensa che l'ho fatto così, per prova. Ho detto "che bello questo pennello, proviamolo un attimo" ed è venuto fuori lui :D Invece è piaciuto parecchio, sono veramente contenta!

      Elimina
  2. Che bello questo gattone e l'effetto-pelo mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Sara!!! Sono contenta che l'effetto pelo sia riuscito, era quello l'intento del disegno :D

      Elimina

Lasciate un commento, io non mi offendo :)